SU DI NOI

Il Founder di JustAgronomo
DANIELE MAZZIERI

Daniele Mazzieri – Dottore Agronomo

Daniele Mazzieri è il CEO fondatore di JustAgronomo.com, un’azienda innovativa nel settore della consulenza agronomica. Laureato in Agraria presso l’Università Politecnica delle Marche, Daniele ha maturato oltre 15 anni di esperienza nella consulenza per le imprese agricole, sviluppando competenze specialistiche in diverse aree, tra cui la gestione delle colture, la progettazione di vigneti e frutteti, la valutazione delle proprietà agricole e la partecipazione ai bandi PSR.

Con la sua passione per l’agricoltura sostenibile e alla sua visione innovativa, Daniele ha creato JustAgronomo.com, un’azienda all’avanguardia nel settore della consulenza agronomica. Grazie all’uso di tecniche e strumenti avanzati, come l’analisi dei dati, la modellistica ambientale e la gestione integrata delle risorse, JustAgronomo.com offre soluzioni personalizzate per migliorare l’efficienza e la redditività delle aziende agricole.

Oltre alla sua esperienza professionale, Daniele è costantemente impegnato nella formazione e nell’aggiornamento professionale, partecipando a corsi, conferenze e seminari. Inoltre, è membro di diverse associazioni e gruppi di ricerca, che gli permettono di condividere le sue conoscenze e di restare in contatto con altri professionisti del settore.

Se stai cercando un partner affidabile e competente per la tua azienda agricola, contatta Daniele Mazzieri di JustAgronomo.com per ottenere consulenza personalizzata e innovativa per migliorare la tua attività.

Un tocco di natura rende il mondo più gentile

La passione per la natura ci conduce a considerare l’ecosistema che abitiamo come un luogo prezioso ed irrinunciabile e la nostra professione è mossa da grande senso di responsabilità.

«Virum bonum quom laudabant, ita laudabant: bonum agricolam bonumque colonum; amplissime laudari existimabatur qui ita laudabatur. Mercatorem autem strenuum studiosumque rei quaerendae existimo, verum, ut supra dixi, periculosum et calamitosum. At ex agricolis et viri fortissimi et milites strenuissimi gignuntur, maximeque pius quaestus stabilissimusque consequitur minimeque invidiosus, minimeque male cogitantes sunt qui in eo studio occupati sunt.»

Cato Censor

“E l’uomo che [i nostri antenati] lodavano, lo chiamavano buon agricoltore e buon colono; e chi così veniva lodato stimava di aver ottenuto una lode grandissima. Ora, reputo sì coraggioso e solerte nel guadagnare chi si dedica alla mercatura, ma, come dicevo sopra, soggetto a pericoli e sciagure. Dagli agricoltori, invece, nascono uomini fortissimi e soldati valorosissimi, e il loro guadagno è giusto e al riparo da ogni insicurezza, nulla ha di odioso; e coloro che si dedicano all’agricoltura non sono tratti a cattivi pensieri.”
Catone il Censore